Cercano di nascondersi, ma i flash li scovano
Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli, nuova coppia all'orizzonte. La sorellina di Belen e l'ex toyboy di Elenoire Casalegno sono stati avvistati in centro a Milano mentre facevano shopping insieme. Alla vista dei fotografi i due si sono allontanati e, nel parcheggio, hanno cercato di nascondersi dietro una colonna per non farsi beccare. Poi, però, sono saliti sulla stessa auto e sono fuggiti insieme.
© Olycom
Del resto Cecilia aveva detto che il fidanzato era in Argentina per lavoro e la lontananza si faceva sentire. Ha posato in versione supersexy per l'intimo Frames e pareva consolarsi col lavoro per la mancanza di Sebastian volato in Argentina. “Mi sa che ci rimarrà ancora molto e vivere un amore a distanza non è così facile” aveva avvisato Cecilia. E così per vincere la solitudine deve aver deciso di guardarsi in giro. E sulla sua strada pare aver trovato Baronchelli, giovane imprenditore nel campo del commercio all'ingrosso delle carni.
Davanti ai flash la sorellina di Belen, maglione e giacchino nero e leggings leopardati, e il giovane rampollo, con cappottino e jeans, hanno improvvisato un curioso siparietto. Prima hanno cercato di coprirsi il volto per non farsi paparazzare, poi si sono allontanati l'una dall'altro camminando a metri di distanza, poi ancora si sono nascosti dietro una colonna. L'ultima mossa per depistare i fotografi all'uscita dal parcheggio: Cecilia è salita in auto sul sedile posteriore, poi è salito Luca alla guida e, solo una volta raggiunta la strada, la Rodriguez è passata davanti. Tanta fatica per evitare una foto insieme? E che sarà mai?