La modella supersexy sulla copertina di GQ
Si è rifiutata di prestare il servizio militare, obbligatorio in Israele, ma se Bar Refaeli non si fosse sposata in gran segreto con un amico di famiglia l’avremmo vista così: ciocche di capelli biondi che spuntano dall’elmetto, occhi azzurri e una pelle d’oro che trasuda bellezza sotto la canotta verde militare. Pose da guerriera per la modella israeliana che sogna un futuro di pace.
© Gq
Guarda dritta nell’obiettivo la giovane Bar, 25 anni supermodella fidanzata di Leonardo di Caprio. Così l’ha voluta GQ sulla copertina del numero di maggio, sensuale e aggressiva allo stesso tempo, provocante quando indossa un cinturone di proiettili e docile con quella maglietta bianca da ragazzina che ancora non ha preso in mano un fucile.
I capelli sciolti le cascano sulle spalle nude, come per rendere ancora più maliziose le pose audaci di questa giovane top model. Lei che ha avuto di coraggio di dire no al servizio di leva obbligatorio nel suo paese: Israele. Tre anni per gli uomini, due per le donne, obbligatori. Per essere esonerata Bar si sposò in gran segreto con un amico di famiglia. “Un giorno racconterò come sono andate veramente le cose” aveva promesso la madre anni fa. Ancora oggi non è chiaro cosa sia successo.
Di una cosa Bar è sicura: “Per Israele sogno un futuro di pace e prosperità”. E per incominciare dà lei stessa in buon esempio mettendosi a nudo.