Cassano shock

Cassano show: "Froci in azzurro? Spero di no"

L'attaccante del Milan risponde a Cecchi Paone che replica: "Etero infelice". Di' la tua

12 Giu 2012 - 21:56
 © Ansa

© Ansa

"Froci in nazionale? Mi auguro non ce ne siano. Comunque sia, problemi loro". L'attaccante del Milan, in risposta a una domanda sulla presenza in azzurro di calciatori omosessuali, non sceglie la via diplomatica: "Mi auguro che non ci siano veramente in nazionale". Il conduttore tv Alessandro Cecchi Paone si era detto sicuro della presenza di almeno due gay e un bisessuale nella squadra allenata da Cesare Prandelli.

L'attaccante rossonero non usa mezze misure e le sue parole scateneranno sicuramente un putiferio: "Se dico quello che penso sai che cosa viene fuori... Sono froci, problemi loro, mi auguro che non ci siano veramente in nazionale. Se lo ha detto Cecchi Paone che c'è stato..."

Cecchi Paone: "Cassano etero infelice"

La prima reazione è proprio di Cecchi Paone: "Cassano, anziché dichiararsi un eterosessuale felice di giocare con gay felici, aggredisce e insulta. Chi si comporta in questo modo è etero-infelice, di solito ha problemi non risolti con se stesso o con le regole della buona educazione e del rispetto umano".

Il conduttore tv, ancora una volta, si schiera al fianco dei calciatori omosessuali: "Confermo il mio pieno appoggio e difesa dei calciatori gay azzurri, e di tutti gli sportivi discriminati per i loro orientamenti sessuali"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri