FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kardashian, Perry e Minay nuove star dei videogames

In arrivo nuovi titoli con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Non solo Kim Kardashian, anche Britney Spears e Demi Lovato finiranno sugli smartphone

Kardashian, Perry e Minay nuove star dei videogames

Cantanti e attori presto protagonisti di videogiochi sui cellulari. Dopo il successo riscosso da Kim Kardashian, quantificabile in oltre 28 milioni di download e 74,3 milioni di dollari nel 2014, altre sette star hanno fiutato l'affare e sono pronte a lanciarne uno proprio. A breve, infatti, anche le cantanti Katy Perry, Britney Spears, Demi Lovato e Nicki Minaj, le sorelle Kendall, Kylie Jenner, e l'attore Jason Statham sbarcheranno sugli smartphone.

Kardashian, Perry e Minay nuove star dei videogames

I NUOVI VIDEOGIOCHI IN USCITA - Aprirà la serie Jason Statham, attore di "Fast & Furious", che in autunno sarà protagonista del gioco sparatutto "Sniper X: Kill Confirmed". Il videogame sarà lanciato dallo sviluppatore Glu Mobile, già creatore del fortunato "Kim Kardashian: Hollywood" e di quasi tutti gli altri in uscita. Entro l'anno sarà disponibile il gioco di Katy Perry, simile a quello sulla moda della nota celebrity, ma sarà concentrato sull'industria discografica.

Entro la fine dell'anno Pocket Gems si occuperà dello sviluppo per iOS e Android del videogioco dell'ex star della Disney Demi Lovato, che punterà a far vivere ai fan l'esperienza di essere un cantante famoso. Con l'arrivo del 2016 sarà la volta del videogame di Britney Spears, sviluppato da Glu, che si occuperà anche del videogioco della rapper del momento Nicki Minaj e quello delle modelle Kendall e Kylie Jenner, già personaggi di "Kim Kardashian: Hollywood".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali