Acqua del rubinetto e concentrati al limone e pesca: così ci si disseta senza inquinare l'ambiente
© Tgcom24
C'è solo un modo efficace per contrastare il caldo della bella stagione: idratandosi. Lo sanno bene SodaStream, brand di acqua frizzante leader a livello globale, e Lipton, primo marchio di tè, che insieme hanno unito le forze creando il Lipton Ice Tea. Una bevanda, al gusto limone o pesca, il cui consumo anche di non impattare negativamente sull'ambiente.
Bastano davvero pochi secondi per preparare il Lipton Ice Tea. Occorre, infatti, riempire la bottiglia SodaStream con l'acqua fredda del rubinetto, premere il pulsante del gasatore e, infine, aggiungere i nuovi concentrati al gusto di: limone, pesca e shakerare.
Petra Schrott, Marketing Manager SodaStream, ha commentato così la collaborazione: "I gusti Lipton arricchiscono la nostro offerta, dando ai nostri consumatori la possibilità di essere sostenibili mentre creano le loro bevande personalizzate di tè freddo frizzante a casa".
Società controllata da PepsiCo, è il brand di acqua frizzante leader a livello globale. Presente in oltre 47 paesi in tutto il mondo, consente ai consumatori di creare acqua e bibite frizzanti personalizzate con la semplice pressione di un pulsante. SodaStream sta rivoluzionando l'industria globale del beverage e cambiando il modo di bere bevande a casa.
Con oltre 125 anni di storia, è uno dei grandi brand leader al mondo, con bevande a base di tè che includono tè in foglie, tè freddo pronto da bere e infusi. È il primo marchio di tè a livello mondiale e il secondo marchio di bevande più consumato a livello globale.