Dalle botti al web: il vino ha da tempo conquistato ampi spazi di vendita online anche nel nostro Paese, dove il ruolo di leader di settore è di Tannico, l’enoteca con la più ampia e attenta selezione di vini italiani nel mondo. Con oltre 15mila etichette - di cui l’80% italiane – provenienti da 2.500 cantine, la piattaforma garantisce la consegna dei prodotti in qualche ora a Milano, entro 24/48 ore in Italia, 72 ore in Europa e in due settimane negli Usa. Solo nel 2020 Tannico ha gestito oltre 400mila ordini e consegnato 2,5 milioni di bottiglie nel mondo con un fatturato che ha superato i 37 milioni di Euro (+82%). Sempre nel 2020 Tannico ha visto l’ingresso nel capitale di Campari Group con una quota del 49%. Marco Magnocavallo, co-fondatore e amministratore delegato di Tannico, racconta qual è stato il suo percorso e quali i valori dell'azienda.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali