FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giornata Mondiale della Vista, il progetto I tuoi occhi al centro dell'artista Karan Singh per Salmoiraghi & Viganò

Il messaggio di questa campagna è proprio quanto la vista e la prevenzione siano fondamentali

In occasione della Giornata Mondiale della Vista che si è svolta il 14 ottobre,  Salmoiraghi & Viganò ha rinnovato il suo impegno e lanciato una serie di Illustrazioni realizzate dal talentuoso Karan Singh, pluripremiato artista australiano. Gli occhi e l’importanza della vista sono protagonisti, come narrano le opere d’arte I tuoi occhi al centro, e di questo messaggio Salmoiraghi & Viganò si fa portavoce per sensibilizzare ancora una volta i propri clienti sulla prevenzione visiva.

Un manifesto, quello lanciato oltre che da Salmoiraghi & Viganò anche dalle altre catene retail del Gruppo EssilorLuxottica, LensCrafters e OPSM, in cui gli occhi e l’importanza della vista rimangono sempre al primo posto, come si evince dal claim I tuoi occhi al centro.


Lo sa bene Karan Singh, che fa dell’osservazione della realtà che lo circonda il punto di partenza di ogni sua opera. Guardando le sue illustrazioni, infatti, la prima cosa che si nota è l’acume nell’utilizzo dello spazio, a cui ripetutamente dà forma attraverso l’utilizzo di pattern. Un approccio minimalista, ma dal forte impatto visivo. Per Karan lo spazio e il colore sono i veri protagonisti e da questi due punti fondamentali riesce a spaziare e sperimentare riuscendo a raccontare una storia unica.

 

Il messaggio che ha voluto sottolineare in questa campagna con Salmoiraghi & Viganò è proprio quanto la vista e la prevenzione siano fondamentali. E lo si legge in ogni immagine che ha creato, con il suo stile unico e inconfondibile che manifesta uno sguardo vibrante e curioso dietro la sua interpretazione giocosa della realtà.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali