FV Frangivento ha svelato ufficialmente la Sorpasso GT3 in Costa Azzurra, durante una World Premier tenutasi tra Monte-Carlo e Saint Jean Cap Ferrat nel weekend tra venerdì 24 e domenica 26 settembre. La berlinetta haute couture supertecnologica e interamente Made in Italy annunciata ad aprile si è presentata al mondo per la prima volta durante un fine settimana inaugurato da una serata organizzata in uno dei luoghi più iconici del motorismo internazionale, la famosa curva Loews del circuito monegasco di Formula 1.
All’esclusiva premier hanno preso parte VIP e rappresentanti del jet set internazionale. Tra le personalità accorse all’evento ospitato da Bel-Air Fine Art anche numerose autorità monegasche, rappresentanti dell’Ambasciata d’Italia a Monaco e l’AIIM (Associazione Imprenditori Italiani nel Principato di Monaco), il Principe Serge di Jugoslavia, il famoso attore Ezio Greggio e i due campioni del mondo di motociclismo Loris Capirossi e Max Biaggi. Vero mattatore della serata è stato Maurizio Di Maggio, storico DJ di Radio Monte Carlo.
Sul panorama motoristico mondiale si affaccia oggi una nuova sportiva di razza, disegnata e realizzata a Torino da Giorgio Pirolo e Paolo Mancini, i due fondatori di FV Frangivento, che grazie al contributo strategico dell’imprenditore Carlo Pirolo, in soli 150 giorni, come stilisti di alta moda, hanno concepito la vettura studiandone ogni dettaglio per realizzare un’automobile che ha nell’approccio tailor made uno dei massimi punti di forza.