"Uomini e Donne Story", la scelta di Ida e Alessandro
Nello speciale del dating-show di Canale 5, uno dei momenti più emozionanti dell'ultima stagione del trono over

È una storia a lieto fine quella tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.
"Uomini e Donne Story", lo speciale del dating-show di Canale 5, ripropone il giorno della scelta in cui la dama del trono over chiedeva al cavaliere di proseguire la relazione al di fuori del programma, lontano dalle telecamere. "Voglio viverti fuori", dichiarava in studio Ida pronta a vivere la sua nuova storia d'amore con Alessandro, dopo aver accantonato la relazione difficile con l'ex compagno Riccardo Guarnieri, conosciuto sempre nell'ambito del dating-show Maria De Filippi.
La loro storia La storia di Ida e Alessandro non è stata sempre rose e fiori. I due dopo un periodo di frequentazione avevano già provato ad allontanarsi dal programma, ma poco prima di farlo Alessandro aveva cambiato idea dichiarando di non essere ancora pronto. A quel punto i due si sono allontanati. Ida ha provato un riavvicinamento, poi finito male, con Riccardo il suo ex compagno. Mentre Alessandro ha iniziato a frequentare Roberta Di Padua, anche lei ex di Riccardo e acerrima nemica di Ida. Quando Roberta propose ad Alessandro di frequentarsi in maniera esclusiva, Alessandro rivelò di essere ancora innamorato di Ida. Da quel momento i due hanno ripreso a frequentarsi, prima a piccoli passi e poi con più intensità, fino alla scelta di fidanzarsi e di uscire dal programma insieme.
Dopo il dating show Oggi, dopo circa sei mesi dal giorno della scelta, Ida e Alessandro vivono la loro storia d'amore a distanza. Lei continua a vivere con suo figlio a Brescia dove gestisce un salone di parrucchieri. Mentre Alessandro vive e lavora a Salerno. Più volte, alcune voci li avrebbero voluti in crisi, ma entrambi hanno sempre smentito mostrandosi felici e affiatati sui social.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali