FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne Story", dal bacio all'addio: la breve storia d'amore tra Gemma Galgani e Didier

Nonostante il feeling iniziale, la dama decise di mandare via il suo nuovo corteggiatore

 

 

Lunedì 15 maggio è iniziato "Uomini e Donne Story": collocato nello stesso orario del popolare dating show di Maria De Filippi, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 offre i migliori momenti della stagione che si è chiusa venerdì 12. Tra le protagoniste di quest'anno, come al solito, c'è stata Gemma Galgani. Nel corso di questa edizione di "Uomini e Donne" la dama torinese ha avuto modo di fare la conoscenza di diversi cavalieri, senza però mai riuscire a trovare il vero amore.

 

Eppure a inizio anno, le cose sembravano essersi messe nel migliore dei modi per Gemma: la dama più famosa del trono over infatti aveva riposto molte speranze in Didier, imprenditore francese che vive in Svizzera, arrivato fin da Lugano per conoscerla. "Siamo stati a cena insieme e c'è stato un bacio abbastanza passionale",  aveva raccontato Gemma. "Ho avuto delle sensazioni piacevoli e quindi quando sono tornata in albergo l'ho chiamato e gli ho chiesto di andare a cena insieme".

 

 

Un feeling che però è subito naufragato, nonostante tra i due sia arrivato anche un bacio appassionato. Nonostante Galgani avesse le migliori intenzioni nel proseguire la conoscenza, è stato lo stesso Didier a voler chiudere la frequentazione.

 

 

 

 

"Io ho riflettuto un po' e abbiamo uno stile di vita un po’ diverso e in quel bacio non ho sentito niente - ha spiegato l'uomo, che ha anche aggiuntto - Io esco tutte le sere a differenza di Gemma e uscendo incontrerei altre persone e ti tradirei". Il primo "due di picche" di una lunga serie per Gemma che, anche in questa stagione, dovrà rimandare l'appuntamento con Cupido al prossimo anno.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali