FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne Story", Federico Nicotera e il rapporto difficile con il padre

Il tronista si confida durante l'esterna con Alice 

"Uomini e Donne Story", Federico Nicotera e il rapporto difficile con il padre  - foto 1
Da video

A "Uomini e Donne" Federico Nicotera decide di aprirsi e di raccontare qualcosa sulla sua infanzia.

Il tronista lo fa durante un'esterna con Alice alla quale, tramite una nota scritta dalla sorella, parla del rapporto con il padre che li ha abbandonati. Un momento molto toccante che viene riproposto nell'ambito di "Uomini e Donne Story" lo speciale del programma di Canale 5 che ripercorre i momenti più importanti dell'ultima stagione televisiva.

 

 

 

L'esterna con Alice - Durante l'uscita con Alice, il tronista condivide con la corteggiatrice una nota scritta dalla sorella. "Sono stata voluta da un amore che a oggi chiamiamo comunemente amore malato, nei confronti di mia madre da parte di colui che dovrei chiamare padre. Infatti non l'ho mai considerato tale". Inizia cosi la nota scritta dalla sorella di Federico che il tronista legge alla sua corteggiatrice con il fine di raccontarle qualcosa di intimo e delicato.

 

"Essere padre significa esserci, non fare del male e amare incondizionatamente, e io questo non l'ho mai avuto. Ma ho avuto una madre che ha fatto da entrambi i genitori. Vedere al telegiornale storie di violenza, mi fa sempre ritornare in mente quei brutti ricordi del passato. Ma subito dopo guardo la mia famiglia serena e penso che ce l'abbiamo fatta. E infine penso a mio fratello Federico, senza il quale non avremmo potuto sconfiggere tutto questo. A lui devo tutto ci ha salvato la vita". Con le parole della sorella, Federico racconta delle violenze subite dal padre e di come lui e sua sorella siano cresciuti soli con la madre.   

 

 

Il commento di Alice e i dubbi di Carola - "Se ci fossero più persone come lui, staremmo tutti molto meglio", dichiara commossa la corteggiatrice dopo avere guardato in studio l'esterna. Non è dello stesso avviso Carola che dichiara: "Hai fatto tante esterne con lei e sempre molto diverse dalle mie, non capisco perché sono qui", dichiara la corteggiatrice che scatena la polemica di l'accusa di essere stata insensibile davanti a un momento così toccante. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali