FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un Capodanno di altri tempi con il veglione di "Non è la Rai"

Per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018 Mediaset Extra ripropone una maratona del programma cult in versione "festaiola"

Un Capodanno di altri tempi con il veglione di
twitter

Mediaset Extra ha preparato un Capodanno dal sapore cult e vintage.

Infatti le protagoniste degli ultimi minuti del 2017 e che ci porteranno con il sorriso il nuovo anno, saranno le ragazze di "Non è la Rai!". Una maratona che riprende gli speciali della trasmissione, quando era il Capodanno di Canale 5. Ambra e le sue colleghe si scateneranno in balli, canti e gare divertenti... coinvolgendo ospiti e amici!

La trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, con il passare degli anni non perde il suo alone di programma di culto. Sono tanti i volti noti passati o addirittura lanciati nel corso delle quattro stagioni, da Ambra Angiolini a Laura Freddi passando per Alessia Merz, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Lucia Ocone, Antonella Mosetti, Cristina Quaranta, Miriana Trevisan e tanti altri ancora.

Nel 1992 e 1993 la popolarità della trasmissione era tale che venne scelta come programma di Capodanno di Canale 5. Mediaset Extra ha pensato bene di rispolverare questa abitudine con una mini-maratona che partirà alle 21.30 e si concluderà all'1.30 del primo giorno dell'anno nuovo. Siete pronti a brindare ballando con Ambra & C.?