FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tu si que vales", al via la decima edizione del talent con la novità Littizzetto

Da sabato 23 settembre torna lo show che vede la comica entrare in giuria accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A condurre ci sono Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni


"Tu si que vales", al via la decima edizione del talent con la novità Littizzetto - foto 1
Ufficio Stampa Fascino

Decima stagione per "Tu si que vales".

Sabato 23 settembre, in prima serata su Canale5, il talent show di successo che presenta diverse novità. A partire dalla giuria che vedrà l'ingresso di Luciana Littizzetto al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla conduzione delle nove prime serate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset ci sarà invece il trio formato da: Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni.

 

Fotogallery - Parte la decima edizione di "Tu si que vales"

 

Ma per questa edizione di "Tu si que vales" le novità non si fermano al cast. Anche il meccanismo del programma è stato ritoccato. In particolare tutti e quatto i giudici saranno dotati di una piccola clessidra dal potere eccezionale: se uno di loro decide di consegnarla a un concorrente, dopo che si è esibito, e dopo che è stato votato senza ottenere il pass per la finale, significa che crede fortemente nel suo talento e che merita una seconda chance. Il performer infatti potrà esibirsi nuovamente entro la fine della stessa puntata e solo se otterrà il 100% dalla giuria popolare entrerà ufficialmente a far parte della rosa dei finalisti.

 

Nel cast è ormai consolidata la presenza dell'amato e irriverente Giovannino che nei suoi panni non smette mai di essere burlone stuzzicando e suscitando spesso reazioni imprevedibili soprattutto da parte della sua "amata" Sabrina Ferilli. A partecipare talenti provenienti da tutto il mondo e di tutte le età che animano il palco mostrando esibizioni e numeri spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e di sorprenderlo ogni stagione. Capaci spesso, di coinvolgere nelle loro stravaganti performance sia la giuria sia i conduttori che volentieri si mettono alla prova in numeri molto lontani da quella che è la loro realtà artistica mostrando grandi capacità e grande complicità tra loro.

 

In scena campeggia come sempre la clessidra che scandisce il tempo dell’esibizione. I cinque giurati muniti di bacchetta magica possono decidere se diminuire o aumentare il tempo a disposizione degli artisti. Gerry Scotti, manager internazionale dello spettacolo, dal canto suo, gioca anche un campionato parallelo, quello della "Scuderia Scotti", agenzia di sua proprietà e… sulle note dell'ormai celebre canzone "La Peperonata" offre a talenti sui generis e spesso incompresi la possibilità di cavalcare l'onda del "successo".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali