FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island Vip: conosciamo le coppie partecipanti

Puntata d'esordio per Temptation Island Vip: le sei coppie partecipanti passeranno ventuno giorni in uno splendido resort nel cuore della Sardegna, passando il loro tempo separate: da una parte i fidanzati passeranno tempo tra sport ed escursioni in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra, per contro, le fidanzate vivranno le loro esperienze insieme a tredici uomini single. Vediamo di conoscerle meglio.


Ad aprire le presentazioni Valeria Marini e Patrick Baldassari, fidanzati da sei mesi. La loro relazione è ripresa a marzo dopo anni di tira e molla, spiega Valeria che a fronte di legittimi dubbi ha deciso di partecipare al programma. "A volte è un po' troppo assente, vorrei che fosse più autoritario" commenta e per contro Patrick specifica che "Valeria ha un carattere difficile, non è facile starle dietro".

A seguire Nicoletta Larini, figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, e l'ex marito della conduttrice Simone Ventura, Stefano Bettarini. La particolarità della coppia parla da sé ma al di là di tutto, i due hanno deciso di prendere parte al programma per trovare conferma o smentita a quelle piccole divergenze che in quasi due anni di relazione hanno creato delle piccole crepe. In particolare la differenza d'età gioca un ruolo fondamentale perché a volte, ammette Stefano, "mi sembra di fare il genitore".

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga (figlio dell'ex portiere Walter Zenga) mettono invece in gioco la fiducia: da un lato lui vuole dimostrare alla compagna che è meritevole di fiducia, dall'altra lei teme che questo mondo di tentazioni possa piacergli troppo. Cosa trionferà alla fine?

Fidanzati da soli quattro mesi dopo un corteggiamento burrascoso a Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si mettono alla prova ma sarà soprattutto lei a dover scendere a patti con la propria gelosia. Giordano ha già dimostrato di saperla perdonare una volta ma cosa succederebbe in caso di un secondo "tradimento"?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo litigano ancora prima di approdare sull'isola. Fra i due c'è tensione da giorni, in particolare da quando a Uomini e Donne Over è stata mandata in onda una clip in anteprima che mostra l'ex calciatore in atteggiamenti molto, forse anche troppo secondo Ursula, rilassati con le tentatrici del villaggio. Le scintille fra i due sono già scoppiate, riusciranno a superare non solo i ventun giorni ma già la prima puntata?

Fabio e Marcella Esposito condividono non solo il cognome ma anche la situazione sentimentale: entrambi divorziati, lui con due figli, si sono conosciuti tre mesi dopo il divorzio di Fabio e ora convivono da due anni. Oltre alla casa, condivono anche il lavoro ma questo risulta essere un problema per Marcella, che pensa di vivere la sua vita in funzione di Fabio e del suo lavoro. "Staccarci un pochino ci aiuterà a valutare il futuro" commenta Marcella, che in Temptation Island Vip vede l'occasione per restare un po' da sola con se stessa e capire quali sono i suoi desideri.