FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La paura di Francesca Cipriani per il salto dall'elicottero

E' stato uno dei momenti del programma che provocato più risate tra il pubblico e a casa

I concorrenti dell'”Isola dei Famosi” per iniziare la loro avventura nel reality devono affrontare una piccola prova: buttarsi nell'oceano – in tutta sicurezza – da un elicottero e raggiungere a nuoto la spiaggia. Tutti hanno affrontato questa sfida ma per qualcuno fu davvero un atto di coraggio. Nell'ultima edizione del programma, Francesca Cipriani già a bordo dell'elicottero e pronta a buttarsi improvvisamente si fece prendere dal panico.

Incominciò a tremare e a piangere mentre pregava la produzione di non farla saltare. “Non voglio morire” gridava tra le lacrime. La Cipriani fu presa da un vero e proprio attacco di panico, tanto che Alessia Marcuzzi decise di far sospendere il salto. Per fortuna, poco dopo, la showgirl riuscì a buttarsi e a raggiungere i suoi compagni in spiaggia. Da lì iniziò la sua avventura sull'Isola dove, oltre a mostrare molto di sé, confidò le sue paure e le sue insicurezze più intime facendo conoscere al pubblico una Francesca molto diversa dalla bambola sexy che è sempre apparsa sugli schermi.