FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gilles Rocca contro Zorzi: "Hai fatto solo il Grande Fratello" | Poi viene eliminato

A "L'Isola dei Famosi" tensione tra il naufrago e l'opinionista: "Oltre ai like e ai follower hai fatto poco"

 

Gilles Rocca è stato uno dei protagonisti della quattordicesima puntata de "L'Isola dei Famosi". Settimana scorsa, Rocca aveva chiesto ai suoi compagni di essere nominato in quanto stanco fisicamente e mentalmente. La sua richiesta è stata accolta dagli altri naufraghi che lo hanno mandato al televoto, ma che non è piaciuta agli opinionisti del programma che hanno duramente criticato le scelte degli isolani. Proprio per questo motivo, Tommaso Zorzi ha criticato le nomination della scorsa puntata: "Siete dei gran paracu*i perchè quello che è successo durante le nomination è palese, lampante".

 

 


Nel tentativo di rispondere, Rocca ha tirato in ballo la partecipazione al "Grande Fratello Vip" di Zorzi e la discussione si infiamma: "Non parlare del mio Grande Fratello - risponde l'opinionista - parla della tua Isola". "Hai fatto solo quello. Solo like e followers, che cosa hai fatto tu?", replica Gilles, mentre Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi placano gli animi. Poco prima, l'attore aveva spiegato il suo stato d'animo: "Sono sempre stato descritto come gladiatore, come maschio alpha. Sinceramente questa parte sensibile che ho scoperto qui sull'isola non mi dispiace. Ho avuto il covid durante Natale e mi sono molto debilitato. Probabilmente in un altro periodo della mia vita avrei avuto altre forze, altre energie", dice l'attore e imprenditore, "sono stato ricoverato nei primi giorni, ho perso tanto peso e non sono più riuscito a recuperare". Subito dopo, è stato annunciato il verdetto del televoto: il pubblico ha deciso di voler accontentare la richiesta di Rocca e ha scelto di eliminarlo nella sfida contro Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli.

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali