FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi": Grecia eliminata, Yuri, Ghezzal e Sarah al televoto

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Quarta puntata dell'"Isola dei Famosi", il reality condotto da Alessia Marcuzzi con gli interventi di Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band. Sono sbarcati sull'isola due nuovi naufraghi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Al televoto Yuri e Sarah si sono salvati e così Grecia Colmenares termina la sua avventura sull'isola. In nomination sono andati Yuri, Kaspar e Sarah.

Isola dei famosi 2019, le immagini della quarta puntata

Si parte con Youma, in studio dopo aver abbandonato l'isola in settimana, e con il riassunto di come si sono divisi i gruppi in questi giorni. Ciurma e Pirati devono scontrarsi. C'è polemica tra i due gruppi per via della spartizione del riso. La Ciurma si è molto lamentata di quanto riso è stato fatto avere da parte dei Pirati. Brosio spiega che la quantità di riso complessiva arrivata era minore, e non è stato dato meno riso alla Ciurma. Luca dice che una volta non sono riusciti nemmeno a fare un giro totale di riso, "e parliamo di mezza ciotola". 

IL GENERALE K - Attimo di tregua dalle discussioni per mostrare un video in cui si vede Kaspar Capparoni in tutto il suo piglio comandiero. Un piglio che alla lunga rea qualche fastidio. "Se la prende sempre con quel povero ragazzo di Aaron, che sembra essere venuto qui con l'insegnante" dice Marco il quale poi dice anche "dopo la sfuriata che ha fatto con il gruppo ci siamo detti: 'Se continua così lo nominiamo'". Tornati in studio Kaspar casca dalle nuvole. "Io non obbligo nessuno, non do ordini. Ma le cose bisogna farle". Aaron si lamenta più che altro "del modo in cui vengono dette le cose".

LA PROVA RICOMPENSA - I naufraghi sono pronti alla prova la cui ricompensa è una torta al cioccolato. Si tratta di entrare in una vasca piena di fango, raccoglierne il più possibile e portarlo in una tinozza. Vince chi raccoglie più fango. A togliere il fango ci penseranno due pulitori... Jeremias e Soleil, i due nuovi concorrenti. Ovviamente Jeremias deve pulire le donne e Soleil gli uomini.... Alla fine si aggiudicano il premio gli uomini.

YURI E SARA - Si parla della coppia in via di formazione sull'isola. Il feeling tra i due è evidente, ma il ragazzo a casa ha una fidanzata. Fidanzata che è in studio e dice di essere molto arrabbiata. In collegamento con la Palapa Yuri dice invece di non vedere l'ora di tornare a casa perché "mi manca la famiglia e la morosa". E alle domande di Alessia risponde confermando che "Sarah è solo un'amica".

IL RISULTATO DEL TELEVOTO - Alessia chiama i tre in nomination per annunciare il risultato. Yuri è il primo naufrago salvo e la seconda è Sarah. Grecia Colmenares torna così a casa. Alessia chiede a Brosio se è contento che in questo modo non avrà più problemi "di pipì", visto che Grecia aveva l'abitudine di farla un po' ovunque.

IL FLAGELLO DEI MOSQUITOS - Viene mostrato un video in cui viene ricapitolata la situazione di Brosio, vittima dei mosquitos. In settimana si è assentato qualche giorno per essere medicato e poi è tornato. E i compagni di avventura non l'hanno presa bene, perché pensano che se ne stia approfittando. Lui spiega che la sua è vera sofferenza e rivendica anche di non essersi mai tirato indietro quando si è trattato di aiutare il gruppo. 

LA PROVA LEADER - In settimana si è svolta una prova ricompensa divisa in tre squadre. Quella vincente è ancora quella di Marco, Kaspar, Aaron e Ghezzal. Saranno loro a giocare per il leader di questa settimana. E lo fanno con l'orologio honduregno, una specie di tiro alla fune che si svolge spingendo una sbarra di legno in due direzioni opposte. La prima manche si svolge tra Marco e Kaspar contro Ghezzal e Aaron. Vincono i primi che si giocano quindi, l'uno contro l'altro, il ruolo di leader. Kaspar è stremato dalla prima prova e oppone una resistenza debole. Marco è di nuovo leader.

IL MESSAGGIO DI SINISA - Le due sorelle MIhajlovic vengono chiamate da Alessia per parlare della loro esperienza. E poi viene mostrato loro un video in cui l'allenatore le incita, le invita ad andare avanti. Le due si commuovono. "Essere qui come figlia di Mihajlovic mi rende orgogliosa, cammino a testa alta per come ci ha cresciute" dice Viktorija. 

DEMETRA IN STUDIO - Arriva in studio la Hampton e subito si apre un collegamento con la Palapa per un confronto con Luca, con cui c'era stata una pesante discussione. 

IL CASO YURI-SARAH - Si affronta la questione dello spogliarello "sopra le righe" di Yuri in occasione del compleanno di Bettarini. Vengono mostrate per la prima volta le immagini di quanto accaduto. Lui si difende dicendo di averlo fatto dopo le insistenze degli altri, Marina ribatte che "non chiamiamolo strip tease dal momento che tutto è stato tranne che uno strip". Alba e Alda, dallo studio, difendono il ragazzo sottolineando come la dimensione "giocosa" fosse evidente.

INIZIANO LE NOMINATION - Alessia annuncia che da questa settimana tutti resteranno su una sola isola. Ma a Marco, in qualità di leader, toccherà fare le razioni di cibo. Dopodiché si passa alle nomination palesi. Giorgia nomina Ghezzal, così come fanno le due sorelle Mihajlovic. Riccardo invece nomina Yuri. Riprendono le discussioni sulla spartizione del riso, che poi è il motivo per cui Ghezzal è stato nominato. Riprendono le nomination con Paolo Brosio, che fa anche lui il nome di Yuri, esattamente come Kaspar e Ghezzal. Il dubbio è che Yuri abbia chiesto di essere nominato, cosa che fa arrabbiare la Marcuzzi. Aaron invece ha nominato Kaspar. Stessa cosa fa Luca, mentre Jo vota Yuri. Il ragazzo viene nominato anche da Marina, Stefano  e... sorpresa... da Sarah! Yuri invece nomina Aaron. Tocca quindi ai nuovi: sia Soleil che Jeremias votano Yuri. Kaspar e Ghezzal sono a pari merito e quindi toccherà a Marco decidere chi andrà al televoto. E lui decide di salvare Ghezzal. Poi fa il nome di Sarah come terza nominata.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE