FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi 2019", Taylor Mega: "Sono stata tossicodipendente ma non lʼho mai detto a nessuno"

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, lʼinfluencer confessa un periodo molto delicato del suo passato

Nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi, Taylor Mega era finita sotto i riflettori per un video postato sui social nel quale sembrava lasciar intendere che la sua permanenza a Palapa non sarebbe durata oltre tre settimane. In questa seconda puntata, l'influencer va in zona nomination per chiarire l'accaduto.

"Conosco le mie debolezze - ha confessato - soffro di attacchi di panico e un'esperienza come questa non è semplice. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Se sono così piena di ansie è perchè ho un passato difficile. Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l'ho fatto da sola, i miei non hanno mai saputo niente. Quest'isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare".

Una confessione che nasconde un messaggio molto forte. Alessia Marcuzzi ringrazia Taylor per essersi aperta così e anche Alba Parietti si complimenta con lei: "In una settimana sei riuscita a tirare fuori la parte migliore di te. La parte forte è quella che ti ha salvato anche in passato, e sono convinta che sia d'esempio per molti ragazzi che non riescono a farcela da soli".