FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Francesca Cipriani, la sorella: "SullʼIsola hai capito che sei molto di più della tua taglia di reggiseno o dei boccoli biondi”

Una lettera commovente. La risposta di Francesca: "La famiglia è la cosa più importante"

Ancora sorprese all'Isola dei Famosi. L'esuberante Francesca Cipriani riceve una lettera molto toccante dalla sorella Elena. "L'Isola - scrive - ti ha fatto capire che sei molto di più della tua taglia di reggiseno o dei tuoi boccoli biondi. Lo hai capito tu e lo hanno visto tutti. Sono convinta che quando tornerai a casa la tua conquistata sicurezza ti darà più forza e più e consapevolezza della meravigliosa persona che sei. Finalmente sei diventata Francesca. E sarai tu, Francesca, a strizzare l'occhio alla Cipri e mai più il contrario".

Un messaggio molto importante che commuove l'ex Pupa. "Siamo molto diverse - dice - ma spero di poterle stare ancora più vicino di prima. Quest'Isola mi ha fatto capire che la famiglia è la cosa più importante".