Al via "#SarannoIsolani", chi conquisterà il posto da naufrago?
Sarà il pubblico a scegliere chi, tra i dieci concorrenti, approderà sull'Isola dei famosi
Dieci aspiranti naufraghi e un solo biglietto per l'Honduras. Sul sito sarannoisolani.mediaset.it e sulla pagina ufficiale Facebook del programma, prende il via "L'Isola dei Famosi - #SarannoIsolani". Si tratta di un inedito esperimento, che permetterà al pubblico di scegliere chi tra i concorrenti entrerà a pieno diritto nel cast del reality di Canale 5 in onda dal 22 gennaio.
Per un'intera settimana, tutti i giorni alle ore 17.00, sarà possibile seguire online le avventure dei dieci candidati, ripresi dalle telecamere in un impervio campo d’addestramento di una località segreta della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme. Inoltre, sulla pagina Facebook de "L’Isola dei Famosi" la puntata sarà commentata quotidianamente dai The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace). Fino alle ore 18.00 di lunedì 15 gennaio il pubblico potrà votare il preferito attraverso il sito sarannoisolani.mediaset.it e l'app Mediaset Fun.
Saranno i tre con il maggior numero di preferenze a contendersi un posto sulle spiagge di Cayo Cochinos. Solo uno di loro entrerà a pieno diritto nel cast ufficiale del reality, grazie al televoto aperto nel corso della prima puntata de "L’Isola dei Famosi" (in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5).
Il gruppo è formato da cinque donne: la scrittrice dadaista Anna Adornato, la Instagram influencer Asia Valente, ’erborista e naturopata Barbara Bertanza, la "terribile" social influencer Deianira Marzano e una fotomodella. Altrettanti gli uomini: il modello Federico Dolce, il nerd Francesco Emanuele Balacco, il pugile Franco Terlizzi, l'avvocato Roberto Caldara e l'artista Valerio Schiavone.
