FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", lite furibonda tra Amaurys e Franco

I due si affrontano faccia a faccia a causa di una reciproca accusa, legata ad unʼoffesa rivolta a Jonathan

"Isola dei Famosi", lite furibonda tra Amaurys e Franco

All'Isola dei Famosi" arriva uno dei primi momenti davvero turbolenti di questa edizione. La lite tra Amaurys e Franco scatta a causa di una frase poco elegante rivolta a Jonathan, che aveva accusato Franco di averla pronunciata. Ma l'ex pugile non ci sta e pretende da Amaurys un confronto, negando di aver mai detto "infame di m***a" all'ex gieffino e anzi accusando il cubano.

"Cosa fuoi fare, l'avvocato delle cause perse?" chiede l'ex pallanuotista a Franco, già abbastanza infastidito per la richiesta di questo chiarimento. "Devi chiarire con me su che cosa?" lo incalza.

Franco è indispettito perchè sostiene di non aver mai insultato Jonathan, mentre tutti, compreso lo stesso ex concorrente del Grande Fratello, lo hanno ormai indicato come l'autore della brutta frase.

"Io non ti ho mai accusato di nulla" ribadisce Amaurys a Franco, "sono schiavo della mia lingua e quando ho detto qualcosa di sbagliato ho chiesto scusa!", continua. A quel punto scatta la contromossa di Terlizzi: "Quelle frasi a Jonathan le hai dette tu. Vergognati Perez!".

A questo punto  Amaurys non ci vede più e accusato, a suo dire ingiustamente, perde le staffe. "Vergognati tu, mi hai fatto passare per un bugiardo" urla a muso dutro contro Franco. E gli animi si surriscaldano pericolosamente, con la discussione che si alza nei toni. 

"Credevo fosse un mio amico" dice Terlizzi in confessionale, "ma in realtà non è così. Quell'offesa io l'ho sentita proprio da Perez". Amaurys dal canto suo si difende: "Sono problemi suoi se ha detto quelle cose, io non voglio entrarci per nulla".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali