FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola: tregua tra Paola e Patricia, ma la Bonas se la prende con Cayo Paloma

A Isla Desnuda torna lʼarmonia tra le donne ma la bionda è inviperita con i naufraghi, che non lʼhanno ʼpromossaʼ nellʼultima puntata Fiordalisa alza bandiera bianca: "Mi sento fragile"

Pace fatta tra le desnude dell' "Isola Dei Famosi" Paola e Patricia, che si sono riavvicinate per costruire la capanna. La Bonas ha ricucito i rapporti con la messicana, ma ora se la prende con i naufraghi di Cayo Paloma colpevoli di non averla 'promossa' sull'Isola: "Andrea ha detto che qui le donne soffrivano e che io stavo male, ma hanno scelto lui. Sono dei bastardi, sanno che sono forte e mi lasciano a marcire qui...".

A nulla servono le parole di Giacobbe per tranquillizzarla, la showgirl è convinta che le abbiano fatto un affronto personale: "Vogliono farmi mollare, ma io resto qua. Ma voglio essere eliminata dal pubblico, non da loro (l'ultimo desnudo rimasto abbandonerà infatti il reality ndr.). E' il pubblico che deve scegliere, non questi quattro scemi. L'unico modo che hanno per affossarmi è lasciarmi qui, se vado di là non so chi vince..."

Su Isla desnuda è invece tornata la pace tra Patricia e Paola dopo la furiosa litigata per la coperta termica. Le due hanno lavorato fianco a fianco per costruire la capanna e questo le ha riavvicinate: "Non abbiamo parlato o fatto qualcosa in particolare, ma ci ha fatto essere di nuovo un gruppo". Una tregua che ha fatto molto piacere anche a Giacobbe, rimasto l'unico maschietto dell'Isola a dover gestire le due 'bestie', come le ha soprannominate.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali