FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola, Simona Ventura regina di apnea a forza

Nella notte a Cayo Paloma i naufraghi, al buio, si lamentano della fame, su Isla Desnuda i quattro superstiti patiscono il freddo. E quando si fa giorno tutti pronti per la prova leader.

Isola, Simona Ventura regina di apnea a forza

A "L'Isola dei Famosi" il gioco si fa duro. Durante la notte i naufraghi, al buio, si lamentano della fame mentre su Isla Desnuda i quattro superstiti patiscono il freddo. Al mattino Alvin dà il benvenuto ai concorrenti su Cayo Mayor e li prepara a una nuova Prova Leader. A turno, i naufraghi dovranno tuffarsi in acqua cercando di trascinare delle casse pesantissime il più lontano possibile. Smona Ventura si dimostra campionessa di apnea e forza.

Il freddo durante la notte porta Patricia Contreras ad appropriarsi di soppiatto della coperta termica di Matteo Cambi. Giacobbe se ne accorge, ma è Paola Caruso ad arrabbiarsi maggiormente con “The Lady”.

La mattina seguente, Marco Carta e Fiordaliso provano ad aprire un cocco, che si rivela marcio. “Magari è stagionato, è un pecorino”, sdrammatizza la cantante. La fame si fa sentire seriamente e i naufraghi cercano di non pensarci.

Su Isla Desnuda Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso, raggiunti poi da Andrea Preti, commentano il comportamento di Patricia, accusata di dormire fino a tardi e tacciata di egoismo per la faccenda della coperta. Preti mette in guardia Paola Caruso dalla compagna: “È lei che fomenta, è lei che gira le cose e fa litigare gli altri”…

Intanto a Cayo Paloma i naufraghi si preparano per la Prova Leader e salgono sul barchino. A turno, i naufraghi dovranno tuffarsi in acqua cercando di trascinare delle casse - proporzionate al peso di ciascun naufrago - il più lontano possibile, rimanendo in apnea. Una bandierina galleggiante collegata alla cassa indicherà visivamente chi è arrivato più lontano. Dopo aver sorteggiato l'ordine di gara, è il momento di iniziare. Gracia de Torres è la prima a partire: nulla da fare per l'ex desnuda che non riesce a trascinare la cassa più in là di qualche centimetro. Va meglio a Simona Ventura, che, passo dopo passo, grazie a una grande prova d'apnea, piazza la sua bandierina quasi a metà percorso.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali