FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola dei Famosi: lettere da casa e Alessia si dedica alla cura di sè

A Play Uva arriva un messaggio dello spirito dellʼisola. Intanto su Playa Soledad, Alessia decide di farsi uno scrub con la sabbia e di pettinarsi...

Isola dei Famosi: lettere da casa e Alessia si dedica alla cura di sè

Sull'isola dei Famosi i naufraghi ricevono una bella notizia. A Playa Uva, lo spirito dell’isola ha portato un messaggio. E' Mercedesz a leggerlo: quattro naufraghi potranno leggere delle lettere scritte per loro da una persona cara. Sarà tutto il gruppo che dovrà scegliere chi potrà salire sul cayuco per raggiungere le lettere. Intanto su Playa Soledad, Alessia decide di prendersi cura di sé.

Dopo aver letto il messaggio inviato dallo spirito dell’Isola, Paola insiste molto per poter essere una dei quattro. Il gruppo invece fa il nome di Marco, da sempre il più nostalgico. Poi vengono scelti anche Gracia e Jonás. Cristian si allontana e passa qualche momento in solitudine. Avrebbe voluto che Jonás avesse fatto il suo nome e invece ha pensato solo a se stesso “la maggior parte sono qua per giocare ma quando si tratta di fare qualcosa per gli altri, difficilmente lo fanno”. I quattro prescelti si recano a Cayo Paloma dove trovano le lettere scritte dai loro famigliari. Tutti si commuovono molto. Jonás legge le parole della madre alla quale è particolarmente legato: “Ho una connessione molto forte con mia madre. Lei mi ha insegnato tutto… senza di lei non sarei niente”. Anche Gracia e Paola ricevono la lettera scritta dalle loro madri e piango di gioia. Marco, invece, legge le parole della zia. Una persona che è sempre stata presente e importante nella sua vita.

Su Playa Soledad Alessia , passa intanto tutta la mattinata curando il proprio corpo: si fa uno scrub con la sabbia, si lava i capelli e si pettina e poi fa un lungo bagno in mare.

Isola dei Famosi, lettere dai familiari

Intanto Alessia si dedica allo scrub con la sabbia

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali