FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola dei Famosi: continuano le liti per il cibo e Jonas... ha un mancamento

A Play Uva i momenti di serenità sono davvero pochi. Dopo una giornata dedicata alla pesca, al momento di mangiare i naufraghi riprendono a battibeccare

Isola dei Famosi: continuano le liti per il cibo e Jonas... ha un mancamento

E' sempre alta la tensione a Playa Uva. Sull'Isola dei Famosi, dopo un breve momento di calma i battibecchi sono tornati a essere protagonisti. Dopo una fruttuosa battuta di pesca, al momento di mangiare i rancori tra Gracia e Paola tornano ad affiorare, mentre Jonas, probabilmente stremato dal caldo e dal poco cibo, ha un leggero mancamento. Dopo una visita dai dottori però torna in gruppo senza problemi.

Meglio era andata con i la pesca. Un'insolita abbondanza di pesce rende il tutto più piacevole ad appagante, anche se c'è chi resta counque a mani vuote. Come Gianluca, che prova a catturare alcuni alcuni pesci ma in modo maldestro e ma con scarsi risultati. O Jonas e Cristian, che si arrampicano su degli alberi e usano una sciarpa come se fosse un retino. Il risultato è che restano a mani vuote.L'attore spagnolo ha anche un momento di commozione ricordando il nonno, che era pescatore.

Isola dei Famosi, è il momento della pesca

Chi paradossalmente sembra passarsela meglio di tutti è Alessia. Nella sua solitudine non ha problemi di relazioni difficili e di divisioni di cibo contestate. Playa Soledad le sta dando anzi forza. Passa molto tempo sugli scogli, dove riesce a prendere e a mangiare i ricci e spesso rimane in acqua per soffrire meno il caldo.

La ragazza riceve anche una sorpresa: mentre sta mangiando un cocco, vede arrivare dal mare una bottiglia con dentro un messaggio. Le viene comunicato che sull’isola c’è il totem dei doni. Per trovarlo si avventura nella natura combattendo la sua grande paura per i serpenti. Con il totem trova una pentola con del riso. Anche su Playa Soledad, il mare regala una abbondante pesca. Sulla spiaggia arrivano dei piccoli pesci che Alessia cattura aiutandosi con la pentola.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali