FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"LʼIsola dei Famosi", Paola: "Avrei voluto una storia con Jonas e fare lʼamore con Andrea"

In cambio di una ricompensa, i naufraghi devono rispondere con sincerità alle domande delle "conchiglie della verità" e la Caruso svela i suoi desideri più segreti

"L'Isola dei Famosi", Paola: "Avrei voluto una storia con Jonas e fare l'amore con Andrea"

A "L'lsola dei Famosi" è il momento delle rivelazioni. I naufraghi hanno la possibilità di avere delle ricompense, ma prima devono rispondere con sincerità alle domande contenute nelle "conchiglie della verità". Due quesiti a testa, ai quali i 5 finalisti non si sottraggono. Specialmente Paola, che svela i suoi desideri nascosti: "Avrei voluto una storia con Jonas e poi con Andrea. Fare l'amore sull'Isola sarebbe stata una esperienza unica".

Le "conchiglie della verità" inducono Paola Caruso a rivelare con quale naufrago avrebbe voluto instaurare una relazione sull'Isola e la Bonas non ha problemi a dire che all'inizio si sentiva attratta da Jonas Berami, poi avrebbe voluto seriamente creare qualcosa con Andrea Preti, infine a svelare che l'avvicinamento a Marco Carta era "solo un gioco".

Domanda piccante anche per Gracia, che risponde alla sua conchiglia dicendo che pensa che tra Jonas e Mercedesz ci sia stata della carica erotica inespressa. I diretti interessati non commentano. La modella risponde anche sulla nuova coppia che si è formata all'Isola e ironicamente fa il suo nome e quello della Henger. Solo poche ore prima la spagnola aveva mostrato insofferenza rispetto all'avvicinamento tra la biondina e la Bonas, affermando di essere gelosa più delle sue amiche, che del fidanzato.

Isola, le "conchiglie della verità" sciolgono i naufraghi

Paola confessa che avrebbe voluto fare l'amore sull'Isola, Jonas fa commuovere Giacobbe e arrabbiare Gracia

leggi tutto

Gracia non nasconde la sua delusione nemmeno quando Jonas, chiamato a dire una cosa mai detta prima a ognuno dei compagni rimasti, rivela che non si aspettava di trovarla in finale, viste le sue condizioni fisiche e le pressioni mentali subite.

L'ex tronista ha parole al miele per la Henger e per la Bonas ("Ti sei meritata di essere qui") e quasi fa commuovere Giacobbe: "Avrei voluto avere un fratello maggiore come te". Il pugile dal cuore tenero rimane felicemente colpito dalle parole dell'attore.

Il gioco non crea particolari tensioni nel gruppo, nemmeno quando Paola rispondendo alla sua conchiglia, si autoelegge naufraga più meritevole della vittoria: "Io merito di vincere e chi se no?!"

Lo spirito dell'Isola premia la sincerità dei naufraghi con tre ricompense a scelta fra cinque opzioni. In palio ci sono balsamo per capelli, uova, biscottini, un lettore mp3 e una palla. I finalisti optano per il cibo, mentre per la terza scelta si discute tra la palla e la musica. Mercedesz spinge per la palla, ma Paola e Gracia non sono d'accordo e vorrebbero il lettore mp3. Alla fine la loro linea prevale e su Playa Dos si scatenano le danze.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali