FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"LʼIsola dei Famosi", i finalisti festeggiano con una scorpacciata di riso e pesci

Su Playa Dos è tornato il fuoco e finalmente e i naufraghi possono godersi il riso che la scorsa settimana non hanno potuto cucinare e i pesci pescati da Jonas e Giacobbe

"L'Isola dei Famosi", i finalisti festeggiano con una scorpacciata di riso e pesci

A "L'lsola dei Famosi" i 5 finalisti festeggiano con un bel banchetto che porta il buon umore. Il fuoco, tornato a Playa Dos dopo una settimana, consente di cuocere il riso accumulato nei giorni scorsi, mentre i pesci pescati in abbondanza dai "soci" Jonas e Giacobbe, insieme alle lumache raccolte dalle ragazze, garantiscono ai naufraghi una giornata senza patire la fame.

Una volta terminata la diretta della semifinale, i 5 finalisti subito approfittano del ritorno del fuoco su Playa Dos per preparare la cena. Paola, da sempre la più affamata, propone di abolire per una volta le ripartizioni del riso: "Stasera sfondiamoci, andiamo a letto con la pancia così per la felicità", dice. Alla fine la sua idea è accolta dagli altri naufraghi che decidono di mangiare direttamente dalla pentola.

Ma il tempo delle scorpacciate non è finito. All'indomani i naufraghi si danno da fare. Jonas e Giacobbe fanno squadra e si occupano prima del trasporto di oggetti pesanti, dai tronchi ai cocchi. Poi i due seguono l'esempio di Gracia e Mercedesz e vanno a pescare. Berami ha affinato una tecnica che si rivela efficace, tanto che lo spagnolo decide di prendere almeno un pesce per ogni naufrago.

La battuta è proficua. La pesca è abbondante e con le tante lumache raccolte dalle ragazze, consente ai naufraghi un'altra giornata con la pancia piena. Il morale è altissimo. Jonas pulisce il pesce e Paola e Mercedesz lo accompagnano cantando e facendo il tifo per lui. L'attore de "Il Segreto" torna di buon umore e dimentica anche l'amarezza per l'eliminazione dell'amico Cristian.

"LʼIsola dei Famosi", tutte le emozioni della semifinale

Nel penultimo appuntamento del reality di Canale 5, eliminati Marco Carta, Cristian Galella e Alessia Reato. Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso vanno in finale. Al televoto, Gracia e Paola.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali