FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi 2016", sulla Playa Desnuda è arrivato il momento di coprirsi

I sei naufraghi nudi cercano di vestirsi come possono con le foglie che trovano nella foresta...Berami-Galanti al televoto, Mercedesz Henger prima leader

Mentre i naufraghi "titolari" dell'Isola dei famosi 2016 cominciano ad ambientarsi a Cayo Cochinos, sulla Isla Desnuda sei "precari" nudi (Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni) cercano di coprire le parti intime come possono. Sono infatti sbarcati senza costumi e possono rivestirsi solo con foglie e indumenti di fortuna che trovano sulla spiaggia. Il risultato è davvero divertente.

La Bonas di "Avanti un altro" cerca di rimediare come può, anche se le sue forme sono davvero esplosive, così deve ricorrere all'aiuto di foglie molto grandi. Nell'operazione si fa sostenere da Cambi.. Per altre, come la Torres, è più facile. Ma Gracia, essendo conosciuta soprattutto per il suo Lato B da urlo, decide di tenere scoperto il didietro. Ad "rivestire" Patricia invece ci pensa Preti. Gli uomini invece non si preoccupano delle nudità e girano per la playa come mamma li ha fatti.

Intanto arriva un messaggio dallo "spirito" dell'isola, a leggerlo è Paola: "Questo è un luogo puro e primordiale come voi, un luogo pieno di insidie ma anche tesori, ho lasciato per voi solo tre stuoie nella foreste, spero riusciate a farvele bastare". Preti torva la prima appesa a un albero. Il secondo, mimetizzato tra le sterpaglie, viene scovato da Fragomeni. Il terzo dalle ragazze. Tre stuole per sei naufraghi nudi, la prima notte è passata così.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali