FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello Vip, le lacrime di Bettarini: "Non dovevo coinvolgere altre persone"

Dopo il fattaccio della chiacchierata con Clemente Russo lʼex calciatore si scusa schiacciato dal rimorso

Grande Fratello Vip, le lacrime di Bettarini: "Non dovevo coinvolgere altre persone"

Serata da record per "Grande Fratello Vip", che ha trionfato tanto negli ascolti che sui social e sul Web. La puntata ha raccolto 4 milioni 157mila telespettatori, per uno share del 21.62%, facendone la trasmissione leader assoluta. A tenere banco la vicenda Bettarini-Russo. E se l'ex pugile è stato eliminato, Bettarini si è salvato ma è crollato in lacrime per il rimorso di quanto fatto.

La chiacchierata notturna in libertà con Clemente è costata tanto a Bettarini. Prima le dure reprimende di Ilary Blasi e Alfonso Signorini e poi la consapevolezza improvvisa di quanto aveva fatto e soprattutto delle possibili conseguenze. Che per lui significano una nuova rottura nei rapporti già tesi con Simona Ventura. Proprio in puntata, prima che gli venisse spiegato quanto era accaduto, Stefano aveva raccontato di come i rapporti con l'ex moglie negli ultimi tempi fossero migliorati e come lui avesse sperato di poter stare più vicino ai propri figli. E ora? La Ventura, dopo quanto accaduto, nei giorni scorsi ha querelato tanto Bettarini che Russo.

Nel corso della puntata poi l'ex calciatore è letteralmente crollato, scoppiando in lacrime nel confessionale mentre in studio era presente sua sorella. "E' dura" ha detto mentre lei lo invitava rialzarsi ed andare avanti. "Non devi coinvolgere gli altri - ha detto lui piangendo -. Se non l'ho superata io non è un problema degli altri, è mio!" schiacciato dal senso di colpa per aver nominato persone che non c'entravano e per aver causato, a suo parere, l'espulsione di Clemente. I compagni della Casa però sembrano essergli vicino e così Stefano ha avuto la sua seconda possibilità, salvandosi dalla nomination. Avrà una settimana per riprendersi.

RECORD DI ASCOLTI E SUL WEB - Per la terza puntata il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini ha ottenuto un +30% rispetto alla settimana precedente. Nel corso della serata sono stati toccati picchi che hanno superato i 5.700.000 telespettatori e il 34% di share. Tra i giovani 15-34enni media record del 29.2% di share.

Sui social #GfVip, per la terza settimana consecutiva, si conferma argomento più discusso della serata con un totale record di 247.000 tweet. L’hashtag ufficiale ha dominato la classifica dei Trendig Topic italiani e mondiali. Nel corso puntata sono entrati in top ten altri argomenti riguardanti la trasmissione arrivando a occupare contemporaneamente fino a 5 posizioni su 10. Il momento più seguito è stato registrato alle ore 23:06 quando Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è entrata nella Casa per fare una sorpresa al compagno, generando 2.803 tweet in 1 minuto.

Settimana record infine anche per il sito ufficiale www.grandefratellovip.it con 6.193.000 pagine viste: (+11% rispetto alla settimana precedente) e numeri in crescita anche per i video visualizzati online: 3.700.000 (+38% rispetto alla settimana precedente).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali