FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello Vip, il caso Bettarini-Russo agita le acque

Le confessioni dellʼex calciatore e i commenti del pugile scatenano polemiche che arrivano a coinvolgere il governo...

Grande Fratello Vip, il caso Bettarini-Russo agita le acque

Un caso scottante agita le acque del "Grande Fratello Vip" e, scavalcando le pareti della casa, ha scatenato un putiferio su social e giornali, arrivando a coinvolgere persino il governo. Al centro le confessioni di Stefano Bettarini nel corso di una chiacchierata notturna con Clemente Russo. L'ex calciatore ha raccontato di amanti passate e tradimenti, con commenti pesanti da parte del pugile. Simona Ventura ha querelato entrambi mentre il ministro della Giustizia, Orlando, ha chiesto al Dap verifiche per le espressioni misogine e omofobe di Russo.

Dal momento che Russo è un atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, il ministro ha chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di valutare, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell'immagine dell'Amministrazione penitenziaria.

Il "fattaccio" è avvenuto qualche giorno fa, quando Bettarini si è lasciato andare con il pugile in un racconto a base di avventure amorose, amanti vere o presunte e tradimenti che ha coinvolto molte persone al di fuori della casa. I commenti non sono mancati e se dentro, tra i concorrenti, nessuno è al corrente di quanto accaduto, fuori la situazione è diventata incandescente. Simona Ventura, che all'epoca dei fatti raccontati da Bettarini era sposata con l'ex calciatore, ha incaricato il proprio avvocato di agire per vie legali per tutelare i propri diritti e quelli dei suoi figli. Al contempo ha pubblicato su Instagram una foto dei figli con solo la didascalia "NOI", quasi a voler far quadrato sulla propria famiglia.

E se sui social, i fan della trasmissione si sono scatenati in commenti (il più delle volte feroci nei confronti di Bettarini e Russo), anche le principali testate di informazione hanno affrontato il caso. Per i due sportivi si prospettano momenti molto caldi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali