FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", televoto annullato: in puntata tutte le spiegazioni

La decisione è stata annunciata tramite i social e il sito ufficiale del GF Vip. In nomination cʼerano Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari

"Grande Fratello Vip", televoto annullato: in puntata tutte le spiegazioni

Valeria Marini non ne può più. Nella Casa del "Grande Fratello Vip" litiga con tutti. Così eccola di nuovo alle prese in una discussione con Elenoire Casalegno. Prima per il bucato e poi per un asciugamano. E lo scontro è assicurato. Intanto lunedì 3 ottobre arriva una nuova puntata in prima serata su Canale 5 che si preannuncia caldissima: il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato annullato. 

La notizia è stata data attraverso gli account social e il sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Tutte le spiegazioni dell'annullamento saranno date nel corso della puntata. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento dell'apertura al momento della chiusura del televoto.

TENSIONE TRA VALERIA ED ELENOIRE
Dopo il bucato sbagliato tra Valeria ed Elenoire c'è ancora tensione. Così le due trovano l'occasione per litigare di nuovo: il motivo è futile, ma la Marini sbotta: "Me ne voglio andare, per favore nominatemi!". Dal canto suo la Casalegno non fa mistero di avere un carattere forte e non facile, tanto che nei giorni scorsi si è scontrata anche con Antonella Mosetti.

Tornando a Valeria, la diva discute anche con Mariana. Non trova più le sue spazzole e punta subito il dito sulla modella venezuelana. La Rodriguez ammette di averne presa una, ma le altre che fine hanno fatto?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali