FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Francesco Totti show: Antonella Mosetti e Bosco eliminati

Il Capitano cerca di rasserenare gli animi dei concorrenti tra battute, giochi e selfie: in nomination finiscono Valeria Marini e Mariana Rodriguez

"Grande Fratello Vip", Francesco Totti show: Antonella Mosetti e Bosco eliminati

La sesta puntata del "Grande Fratello Vip" è ricca di colpi di scena. I concorrenti ricevono la visita a sorpresa di Francesco Totti, che regala un vero e proprio show tra giochi, battute e selfie. La prima a uscire è Antonella Mosetti, con oltre 2 milioni e mezzo di voti. Valeria, mandata al voto dai vip con Bosco, riesce a spuntarla. Il pubblico salva infatti la Diva e spedisce a casa lo spagnolo. In nomination finiscono la Marini e Mariana Rodriguez.

TOTTI ENTRA IN STUDIO - Francesco Totti entra in studio con una valigia e prima saluta la moglie Ilary Blasi e poi entra nella Casa. "E' un fan del Gf e mi ha chiesto di raccomandarlo", dice la Blasi. "Ma c'è una camera degli ospiti?", chiede il calciatore. E Alfonso Signorini gli consegna subito le chiavi. Il capitano è pronto a entrare.

 

SCONTRO MARINI-CASALEGNO - "Sono screzi che possono capitare", dopo la clip che mostra la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, la Diva si giustifica. "Mi dispiace, a volte sbaglio, ma stimo Elenoire". Bettarini dà ragione alla Casalegno: "Valeria non è mai stata offesa". "Sei andata a dire che io ho detto che nessuno ti sopporta più, ma non è vero", interviene la Casalegno. "Mi dispiace del messaggio che è passato, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, sono la persona più generosa del mondo, c'è stato un momento di nervosismo, la reazione è stata esagerata, ma ora mi viene da ridere", continua la Marini.

 

MARIANA CONTRO VALERIA - Anche Mariana interviene nella querelle: "Sono cascata in un buco nero e non riuscivo a uscirne. Così ho deciso di uscire allo scoperto". Ma Valeria non ci sta: "Ma se ci siamo chiariti, perché tiri fuori queste polemiche di nuovo?". Alfonso Signorini passa all'attacco: "Hai detto che emana cose negative ed è brutto da dire. E poi non è facile vivere con te, questo lo devi ammettere". Bosco sostiene invece che la Marini gli "provoca tenerezza, perché è fragile, mostra il lato umano".  

 

LA PRIMA ELIMINATA E' ANTONELLA MOSETTI - Ilary annuncia che la prima vip salva e che quindi può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è Laura Freddi. Ad aprire la busta che contiene il nome dle nominato è Valeria Marini, che legge ad alta voce: a dover abbandonare la Casa è Antonella Mosetti, che esplode di felicità. "Sei uscita con oltre due milioni e mezzo di voti", spiega Ilary. 

 

IL CAPITANO ENTRA NELLA CASA ED E' SHOW - Francesco Totti entra finalmente nella Casa. Ilary lo avvisa subito: "Non c'è un clima molto sereno" e lui replica: "Ecco perché m'hai fatto venì stasera. Non è che mo se la piano co me?". E regala un vero e proprio show. Da subito non lesina battute alla moglie tra ironia e risate: "Ilary, se vedemo tra 15 giorni...", chiosa. I ragazzi sono tutti "congelati" e il Capitano decide di "sfreezare" per prima Valeria. Poi Bosco gli chiede chi sia: "Non ti conosco, sei famoso?". "No ex, giocavo a bocce. Mo lo sai ma non lo dì a nessuno", risponde e poi corregge ironicamente il tiro: "Sono il marito di Ilary". Quindi Bosco capisce: "Ho studiato chi sei, sei l’ottavo re di Roma". Totti apre una stanza segreta e lo spagnolo chiede di poter soggiornare con lui. "Ah Bosco patti chiari e amicizia lunga, stai tranquillo", replica la Blasi con ironia. Dalla valigia intanto Totti tira fuori uno scolapasta, che fa sorridere tutti. 

Francesco Totti entra nella Casa del GfVip

TUTTI "CONTRO" TOTTI - Ilary Blasi fa partire un gioco tra i concorrenti e il marito, che entra nel Confessionale. Il Capitano della Roma si entusiasma vedendolo tutto dorato: "Ammazza che bello Ilary, famolo a casa così"... La prima richiesta è fare i nomi dei sette nani in ordine alfabetico. I concorrenti non riescono, è quindi il turno di Totti. Il Capitano riesce ad elencarli e vince la prima sfida. C'è quindi da scoprire il titolo di un quadro e la data, anche in questo caso a vincere è il calciatore. Ultima richiesta: bisogna scoprire il periodo di gestazione tra elefanti. Totti si mostra infallibile: “La stanno studiando in questo momento i miei figli”, assicura. Oltre a vincere spiega alla moglie: "Adesso sarai felice di quello che dico, se ti conosco bene... so anche che gli elefanti hanno un pene di un metro e mezzo, praticamente alto come me", scherza. Francesco lascia quindi la casa dopo uno scherzo della moglie. Ma prima “sfreeza” tutti per un selfie. Che diventa subito virale.

MOSETTI IN STUDIO - "Il mio ruolo è stato molto difficile, io mia figlia la difendo fino alla morte davanti a tutti, poi la da parte le faccio capire che ha sbagliato", Antonella sintetizza così la querelle nella Casa tra la figlia Asia, Andrea e Giulia. "Come si può massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente?", chiede la Mosetti. "Non ho più niente da dire", interviene Giulia. Ma in studio esplode la polemica perché alla ex corteggiatrice viene rimproverato di andare in altre trasmissioni a mettersi in mostra.

 

MARIANA RODRIGUEZ IN LACRIME - Mariana prima racconta in confessionale che la sua famiglia non è benestante e che spesso i suoi fratelli non mangiano per tre giorni. “Lavoro per rendere loro vita migliore”, racconta tra le lacrime. Così prima ottiene un video-messaggio in cui ci sono tutti i componenti della sua famiglia che la salutano e ringraziano per quello che fa ogni giorno , poi scopre che la mamma è dall'altra parte della porta. Così le corre incontro e non smette di piangere per un momento: “Non la vedevo da un anno e mezzo”. Sono abbracci lunghissimi e pianti di gioia. E anche nella casa i concorrenti si commuovono.

IL SECONDO ELIMINATO E' BOSCO - La presentatrice chiede ai concorrenti chi non vorrebbero portare in finale. I maschi scelgono Valeria e Laura, le donne invece Bosco e Andrea, perché - come dice la Freddi - "sono i più forti". In 4 sono quindi in nomination. Stefano, Elenoire, Gabriele e Mariana scelgono due nomi che andranno direttamente al televoto: Mariana indica Valeria, Gabriele invece nomina Bosco, Elenoire manda al televoto Valeria e Stefano sceglie ancora Valeria. La sfida è quindi tra Valeria e Bosco che entrano in studio. Lo spagnolo piange mentre la Marini vuole uscire a tutti i costi. Il pubblico salva la Marini e manda a casa Bosco. E Valeria si dispera, ma prima dà un bacio a Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta. Quando la Diva entra nella Casa lascia tutti di stucco, i vip infatti non credono alla votazione: "Che incubo", dice la Casalegno.  

 

VALERIA E MARIANA IN NOMINATION - La Freddi manda al voto Valeria e Mariana, Stefano fa i nomi di Valeria e Gabriele, Elenoire manda in nomination Valeria e Laura, Gabriele invece davanti a tutti fa i nomi di Valeria e Stefano, tocca quindi a Valeria che nomina Stefano e Mariana. La Rodriguez vota quindi Stefano e Valeria, mentre tocca ad Andrea chiudere la nomination: che manda al voto Gabriele e Mariana. Valeria e Mariana sono ufficialmente in nomination. La sesta puntata finisce così. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali