FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Elia: "Ho trovato la mia metà maschile"

Lʼinfluencer chiacchiera con il modello e lʼintesa è palpabile

Dopo l'ingresso di lunedì, gli inquilini del Grande Fratello Vip iniziano a conoscersi. Giulia Salemi sembra aver trovato una persona affine al suo modo di essere nel modello ed ex "velino" Elia Fongaro. "Io sono logorroica ma ho trovato la mia metà maschile", dichiara l'influencer. "Tu sei come me, uno che converte la sofferenza, i no, le porte in faccia in una risposta leggera, ironica, propositiva".

"Grande Fratello Vip 2018", Giulia Salemi si gode il sole

La Salemi vorrebbe sapere qualcosa di più del suo privato, ma Elia per il momento non si sbottona. Non ha alcuna intenzione di parlare di delusioni e dispiaceri, ora è il momento di vivere appieno questa esperienza e di mettere da parte tutto il resto. "Sono stato veramente male, non ce la faccio neanche a parlarne", spiega. "Però ne sono uscito fortificato". Qualunque tempesta abbia affrontato in passato ora se l'è lasciata alle spalle ed è pronto a viversi il reality con serenità. Tra sguardi e sorrisi sembra proprio che abbia trovato con Giulia il giusto feeling per iniziare una bella convivenza sotto l'occhio delle telecamere.

In Casa, però, si è già fatto qualche nemico. Maurizio Battista, infatti, non ha gradito un appunto fatto ad una sua barzelletta e si è sfogato con la Marchesa. "Deve stare al posto suo. Io non faccio il velino a Striscia. Faccio 300mila spettatori all'anno e non vengono perché sono bello. E' convinto di essere un super uomo, ma da oggi in poi non gli rivolgo più la parola. Ha 25 anni e ha tempo di cambiare, perché con quell'atteggiamento saccente non va molto lontano in questo ambiente".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali