FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", da Giulia Salemi a Francesco Monte: ecco chi entrerà nella Casa

Tutto è pronto per la terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini in onda a settembre in prima serata su Canale 5

Manca poco e su Canale 5 partirà la terza edizione del "Grande Fratello Vip" con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Intanto ecco i primi nomi dei personaggi dello showbiz che entreranno nella Casa: da Walter Nudo a Ivan Cattaneo, da Francesco Monte alle Donatella, da Eleonora Giorgi a Enrico Silvestrin e ancora Jane Alexander, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Giulia Salemi e Lisa Fusco.

"Grande Fratello Vip": ecco chi entrerà nella Casa

La prima edizione è stata vinta da Alessia Macari e la seconda da Daniele Bossari. Ora tocca ai nuovi vip giocarsi il tutto per tutto per trionfare. Nudo è scomparso dalla tv da tantissimi anni e vanta una vittoria dell'Isola dei Famosi. Le Donatella regaleranno molto sorprese soprattutto dopo che Silvia è tornata single dopo la fine della storia d'amore con Fabrizio Corona che l'ha subito rimpiazzata. Anche il comico Battista ha di recente chiuso una storia importante.

 

L'attrice Eleonora Giorgi si metterà di nuovo alla prova dopo l'avventura a "Ballando con le stelle", mentre il protagonista del "canna-gate" Francesco Monte avrà la possibilità di farsi conoscere meglio. Nella Casa entrano anche nomi poco conosciuti al grande pubblico come l'esuberante cantante Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin. Non mancano le bellissime, a cominciare dalla sexy persiana di "Pechino Express" Giulia Salemi e ancora l'attrice Jane Alexander e Martina Hamdy, volto delle previsioni meteo del Tg5. La "soubrettina" Lisa Fusco, famosa per la spaccata, porterà una ventata di allegria.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali