FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 13, spunta il primo finalista con una nomination speciale

Il reality show si avvia verso la finalissima con sorprese e colpi di scena

Lunedì 5 maggio, in prime time su Canale 5, decimo appuntamento con "Grande Fratello 13", condotto da Alessia Marcuzzi. A poche settimane dalla finalissima in diretta i ragazzi rimasti nella Casa sceglieranno il primo finalista dell'edizione, immune da qualsiasi nomination. Fabio e Chicca, rappresentanti delle due fazioni antagoniste che si sono create nella Casa. Chi tra loro dovrà abbandonare il gioco?

Grande Fratello 13, spunta il primo finalista con una nomination speciale

La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Diletta tornerà nella Casa per parlare con Roberto. Il ragazzo, dopo l'eliminazione della fidanzata, sembra soffrire molto la sua mancanza. Sarà vero? Anche Mirco, negli ultimi giorni si è rattristato a causa dell'amore non contraccambiato per Modestina. Per risolvere questo problema di cuore l'opinionista Vadimir Luxuria sottoporrà il contadino ad un test sull'amore. E ancora, litigi e discussioni, apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti. I giochi nella casa si fanno sempre più difficili.