FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 13, Mirco geloso di Modestina

Il contadino non ha gradito la settimana "romantica" della bella siciliana con Giovanni

A pochi giorni dalla finalissima, nella Casa del "Grande Fratello 13" arriva la resa dei conti. In Cantina Giovanni e Modestina hanno "ballato" una settimana da soli, ma le telecamere hanno ripreso tutto. Adesso devono vedersela con la gelosia di Chicca e Mirco. Ma è soprattutto il contadino a infastidirsi con la bella siciliana: "Hai detto che mentre Giovanni ti guardava ti stavi emozionando, ti rendi conto?".

Grande Fratello 13, Mirco geloso di Modestina

Mirco ha avuto la conferma che "Man" esiste davvero, ma se c'è qualcosa che gli ha dato veramente fastidio è stata la clip che ha raccontato la settimana di Giovanni e Modestina: "Avete fatto la cena a lume di candela, avete usato delle parole che lasciamo stare...", esclama il contadino nascondendo il suo fastidio dietro ad una risata. Insomma, Mirco non riesce proprio a non essere geloso della sua Modestina. Gli restano solo pochi giorni per conquistarla, ci riuscirà?