FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 13, Francesca si è sposata

La napoletana verace ha detto sì al suo Enzo, su Facebook lʼalbum delle nozze

Quando è entrata nella Casa del "Grande Fratello 13" i preparativi del matrimonio erano in corso, tanto che Francesca Cioffi scelse le bomboniere davanti alle telecamere. Adesso la napoletana verace ha finalmente sposato il suo Enzo e sul suo account Facebook ha documentato l'evento. Il trucco è stato affidato naturalmente all'amica Mia Cellini, unica gieffina presente alle nozze con l'ex inquilino Michele Simoncini.

Grande Fratello 13, Francesca si è sposata

L'avventura nella Casa per la 27enne è durata ben 29 giorni e quando Francesca è stata eliminata si è potuta dedicare anima e corpo alla cerimonia. Il Grande Fratello non poteva che segnare anche le nozze, visto che la Cioffi ha scelto per l'acconciatura il parrucchiere ufficiale del reality, mentre ha affidato a Mia il make up. Unico neo, al matrimonio mancavano quasi tutti i ragazzi della tredicesima edizione del Gf. Non sono stati invitati o hanno preferito non partecipare?