FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 13, Chicca disperata chiede aiuto persino ad Angela

La ragazza sente la mancanza di Giovanni, andato in cantina in vista della finale. E così si confida e chiede appoggio a quella che è stata la sua rivale: "Ti prego, proviamo a essere amiche"

grande fratello 13 chicca
da-video

All'interno della Casa del Grande Fratello è iniziata la volata verso la finale. Le presenze sono ormai ridotte all'osso, tra eliminati e "esiliati" in cantina, e così Chicca sente ancora di più la mancanza di Giovanni. La ragazza è affranta, scrive una lettera per lui e poi scoppia in lacrime, arrivando a chiedere il supporto di quella che è stata la sua principale rivale, Angela: "Proviamo a essere amiche" le dice.

Grande Fratello 13, Chicca disperata chiede aiuto persino ad Angela

I momenti di sconforto insomma non mancano, ma la riduzione all'osso del numero dei concorrenti potrebbe anche favorire nuovi rapporti. Anche se Angela rimane diffidente nei confronti di Chicca, la sua reazione non è di totale chiusura di fronte alla richiesta di aiuto della ragazza, e così chissà che non nasca un'amicizia proprio sul finire di questa edizione.

Intanto, mentre Modestina e Giovanni in cantina si dedicano alle grandi pulizie, i quattro inquilini della Casa cercano di passare il tempo divertendosi. Giocando a nascondino o anche con un bel massaggio. Quello che per esempio Mirco, approfittando dell'assenza di Giovanni, si fa fare da Chicca. La ragazza non si tira indietro. Che ne dirà il bel veronese quando vedrà questo "incontro ravvicinato"?