FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amici 15, squadre al completo: ecco chi andrà al serale

I Bianchi, capitanati da Elisa ed Emma, sono Lele, Gabriele, Alessio, Elodie, Emanuele e La Rua. I Blu, seguiti da J-Ax e Nek, sono Patrizio, Ale, Chiara, Sergio, Michele e Cristiano

Amici 15, squadre al completo: ecco chi andrà al serale

Definite le squadre per il serale di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 2 aprile in prima serata e giunto al sedicesimo appuntamento stagionale. Nel pomeridiano sono stati scelti gli ultimi allievi. I Bianchi, capitanati da Elisa ed Emma, sono Lele, Gabriele, Alessio, Elodie, Emanuele e La Rua. I Blu, seguiti da J-Ax e Nek, sono Patrizio, Ale, Chiara, Sergio, Michele e Cristiano.

IL RACCONTO DELLA PUNTATA
Si comincia con un gradito ritorno: Antonino è ospite per presentare in anteprima live il suo nuovo brano Ali Nere.
Poi Rudy Zerbi arbitra la sfida tra i direttori artistici: Elisa, Emma, J-Ax e Nek si danno battaglia tra scioglilingua, canzoni delle Zecchino e canzoni napoletane: vincono le donne. Primo dibattito acceso su Arianna: Kledi e Alessandra Celentano la demoliscono perché non fa parte dei loro canoni fisici. Garrison cerca di difendere la propria allieva e trova conforto solo nelle parole di Giuliano Peparini.

Emanuele
balla un quickstep molto difficile e viene scelto dai Bianchi.

Cristiano arruolato tra i Blu - E' stato apprezzato per la propria versatilità, per il coraggio e perché sa mettersi continuamente in discussione.

Pensando al serale del 2 aprile - Maria De Filippi, dopo le due scelte dei Bianchi e dei Blu, ricorda l'appuntamento con il serale con una giuria d'eccezione: Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli a giudicare le esibizioni dei ragazzi con Morgan battitore libero e ospite fisso.

Michele è nei Blu - Arianna fuori, Michele è l'ultimo componente della squadra Blu. Lei si emoziona e piange, lui si stende a terra dalla gioia. Poco prima era stato ricordato l'infortunato Andreas che ha lasciato un vuoto nei Blu. Nek e J-Ax scelgono Michele.

Ultima audizione per La Rua e Joshua - Cantano rispettivamente il proprio inedito, Il futuro era ieri e Down on my knees. Fuori Joshua, i Bianchi scelgono La Rua.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali