FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amici 15, Patrizio conquista tutti ma sceglie la squadra dei Blu

Il ballerino era conteso dai quattro direttori artistici, ma ha scelto di entrare nel team di Nek e J-Ax"Amici 15", Elodie e Lele sempre più vicini

Amici 15, Patrizio conquista tutti ma sceglie la squadra dei Blu

Audizione superata a pieni voti per Patrizio, che ha convinto tutti i direttori artistici di "Amici 15". Il ballerino si è esibito davanti ad Emma ed Elisa (Bianchi) e a Nek e J-Ax (Blu), per guadagnarsi la maglia del serale e le sue coreografie hanno lasciato i giudici con il fiato sospeso. Tutti e due gli schieramenti avrebbero voluto averlo in squadra, così la palla è passata a Patrizio che ha scelto di entrare nei Blu.


"Ti sei messo in gioco anche uscendo dal tuo genere, in cui sei bravo. Per me sei un fuoriclasse e noi abbiamo bisogno di un outsider come te in squadra" il commento di Elisa dopo averlo visto ballare. Un sì che l'ha così confermato nella fase serale. "C'è un problema però" è intervenuto Nek"Lo vogliamo anche noi".

Il ballerino si è preso qualche momento per decidere, prima di scegliere la maglia Blu. Patrizio va quindi ad aggiungersi ai già confermati Andreas e Ale. In un clima di festa, i direttori si sono confrontati con i loro talenti. "E' una sensazione nuova anche per me" ha confessato J-Ax "Siamo qua per chiedervi qual è la vostra opinione. Purtroppo siete in squadra con due tamarri, ma siete adattissimi per la nostra idea". I ragazzi si sono detti convinti che la loro forza sia la versatilità "anche ballando lo stesso genere siamo molto diversi tra di noi".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali