FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amici 15, i Bianchi festeggiano per il cd di Elodie

Momenti di relax in vista della finalissima di mercoledì. Sergio è da solo nella casetta Blu, mentre gli altri si possono godere una cena...

Amici 15, i Bianchi festeggiano per il cd di Elodie

Smaltita l'adrenalina della semifinale, per i quattro che si giocheranno la vittoria dell'edizione 2016 di "Amici" è il momento del riposo. Sergio è rimasto solo nella casetta dei Blu, mentre nel giardino dell'altra casetta si festeggia: Lele, Elodie e Gabriele commentano la vittoria di quest'ultimo nella categoria danza e poi festeggiano il primo cd della ragazza.

Ovviamente il pensiero di tutti corre alla finale e ai brani che dovranno affrontare. Le prove vanno avanti intense e i ragazzi mettono tutte le proprie energie, ormai a un passo dal traguardo di questo percorso che li ha visti protagonisti quest''anno. Elodie ripassa i suoi inediti seguendo le correzioni del Maestro Perris e i consigli dell'assistente di canto; Sergio prova le sue canzoni tra le quali c'è "Est-ce que tu m'aimes". Anche Lele mette a punto i suoi pezzi e canta "Ain't No Sunshine", cercando di mettere "più cuore" nelle sue canzoni E anche Gabriele, nonostante abbia già vinto il premio per la danza, non abbassa la tensione perché in fondo è in corsa anche lui per il premio finale.

Per i Bianchi c'è anche un fuori programma: mentre Gabriele e Lele si complimentano con Elodie per l’album, interviene la voce di Maria la quale dà solo il tempo a tutti di una canzone del cd per prepararsi e per uscire a cena a festeggiare; gli allievi si cambiano rapidamente e riescono in tempo ad essere pronti per la fotografia sul divano e beneficiare così del premio.

Ma venerdì c'è una sorpresa anche per Sergio (insieme a Elodie). Anche del cantante dei Blu è uscito il primo disco, "Big Boy", e lui e la ragazza vengono portati alla Discoteca Laziale, per un pomeriggio decisamente emozionante. I due ragazzi al termine sono felicissimi: la sorpresa è decisamente riuscita.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali