FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amici 15, Anna Oxa su Fb: "Lascio lʼItalia per motivi di sicurezza". Ma il post dopo un poʼ scompare

Finale con giallo per la cantante. Al termine della trasmissione sono apparsi sul suo profilo Facebook messaggi in cui annunciava lʼaddio allʼItalia "per motivi di sicurezza"

Amici 15, Anna Oxa su Fb: "Lascio l'Italia per motivi di sicurezza". Ma il post dopo un po' scompare

Finale con giallo per la partecipazione ad "Amici" di Anna Oxa. Dopo alcuni momenti di tensione durante la diretta, con battibecchi con la comica Virginia Raffaele e con un giornalista, sulla pagina Facebook della cantante sono apparsi due post in cui, tra le altre cose, annunciava di "lasciar l'Italia per motivi di sicurezza". I post sono stati poi cancellati.

Per la Oxa è stata una finale piuttosto tesa. Dopo la polemica con Virginia Raffaele scoppiata durante la conferenza stampa di presentazione, quando la cantante si è dissociata dalla sua comicità per alcune battute, il "duello" è proseguito in diretta. La Raffaele, nei panni di Sabrina Ferilli, ha ringraziato la Oxa "che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi quest'anno". Anna dal canto suo ha risposto che preferiva ascoltare le canzoni che certe parole.

Ma non è finita qui: la giudice ha prima battibeccato con un giornalista, poi ha messo in difficoltà Elodie chiedendole se avrebbe incassato i diritti delle canzoni che "Fabrizio Moro ti ha regalato" e infine è stata l'unica, tra giudici e direttori artistici, a non partecipare all'esecuzione de "Il mio canto libero" di Battisti. Poi i post, durissimi, apparsi e poi rimossi.

Oltre a quello in cui annunciava l'intenzione di lasciare l'Italia per motivi di sicurezza, ce n'era un altro più direttamente polemico nei confronti della trasmissione e della stessa Maria De Fillippi. "Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa - si leggeva nel post - ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti, incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità. Grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE