FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici", la squadra Blu perde un altro componente: Chiara eliminata

La sesta puntata serale del talent di Maria De Filippi inanella la sesta vittoria con una share del 23.71% pari a 4 milioni 550 mila telespettatori

"Amici", la squadra Blu perde un altro componente: Chiara eliminata

Ad "Amici" la Squadra Blu perde un altro componente. Chiara è stata eliminata al ballottaggio contro Elodie. Un'eliminazione che pesa sulla squadra di J-Ax e Nek, che ora può contare solo su Ale e Sergio, quando mancano solo altre due puntate prima di conoscere i quattro finalisti di questa edizione. Intanto il talent di Maria De Filippi vince gli ascolti della serata con una share del 23.71% pari a 4 milioni 550 mila telespettatori.

Gli ospiti musicali della quarta puntata di Amici sono stati Ornella Vanoni (in duetto con Nek) e Francesco De Gregori (che si è confrontato con Emma ed Elisa), mentre Edoardo Leo è stato il quarto giudice in studio.

La prima manche ha visto la vittoria della squadra dei Bianchi, nonostante il punto di Ale nella seconda prova contro Gabriele, che aveva fatto sperare a J-Ax e Nek nell'ennesima serata magica, dopo quella si sabato scorso. La prima eliminata provvisoria è stata Chiara, per l'inferiorità rimarcata da professori e giudici rispetto a Sergio, oltre che ad Ale.

Nella seconda manche c'è stata invece la riscossa dei Blu, propiziata dal punto iniziale di Sergio contro Lele. Ma quando si è arrivati al ballottaggio, è avvenuto il colpo di scena: i Bianchi decidono di schierare Elodie contro Chiara. Chiara ha cantato il suo inedito "Come on", "Crazy in love" di Beyoncé e "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith, ma giudici e professori hanno preferito le esibizioni di Elodie su "I put a spell on you" di Nina Simone, "L'isola che non c'è" di Edoardo Bennato e "Why" di Annie Lennox. Chiara viene eliminata ma Maria De Filippi le svela un'ottima notizia che ripaga la delusione della serata: "L'importante è che tu abbia fatto tutto quello che volevi fare. Kekko dei Modà intanto ti ha già invitato ad aprire i suoi concerti a San Siro". Una bella soddisfazione.

I migliori momenti della sesta puntata

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE