FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici,Alessio Gaudino: "Speravo nella finale, ora sostengo Sergione"

Il ballerino eliminato nella semifinale si racconta a Tgcom24

A un passo dalla finale di "Amici 15" il ballerino Alessio Gaudino ha perso contro il collega Gabriele.

Ora la Squadra Blu ha solo Sergione e il ragazzo confessa a Tgcom24 di tifare per lui. Ale non ha un obiettivo predefinito, sostenuto da tantissimi fan, spera di lavorare tra danza e teatro. "Un po' di delusione è normale, ma il mio percorso l'ho fatto e non ho rimpianti", sottolinea.

Ale, cosa si prova a uscire a un passo dalla finale?
E' dura, una volta arrivati alla semifinale c'è tanta speranza di arrivare fino in fondo e quindi un po' di delusione è normale. Il mio percorso l'ho fatto e non ho rimpianti. Va bene così.

 

Adesso cosa succederà?
Ho sempre detto che non mi prefisso un obiettivo particolare perché voglio fare di tutto, dal teatro alla danza. Girare il mondo, fare i concerti. Il coreografo in tv resta un sogno, ma prima devo fare tanta gavetta.

 

A proposito di coreografie, mercoledì hai lanciato un bellissimo messaggio...
Giuliano mi ha assegnato una coreografia sulla sicurezza stradale, un ragazzo ubriaco vuole guidare per tornare a casa e i suoi amici gli rubano le chiavi di mano. Il messaggio è quello di essere più responsabili nella vita. Il pubblico di "Amici" è molto giovane ed è bello lanciare dei messaggi di questo tipo.

 

L'unico ballerino rimasto è Gabriele mentre della tua squadra, la Blu, solo Sergio... per chi tifi?
Naturalmente per Sergione, che è una bellissima persona, e la squadra Blu. Anche se mi auguro che il ballo che è la mia passione abbia sempre più spazio, per questo auguro a Gabriele una finale bellissima.

 

I fan hanno protestato dopo la tua uscita...
Mi sento apprezzato e questo significa che tutto il lavoro che ho fatto è arrivato alle persone. Non è andato perso. Questo mi riempie di orgoglio.