FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pomeriggio Cinque, il ricordo di Frizzi del parroco Don Armando

Il sacerdote della chiesa delle seconde nozze del conduttore offre le sue memorie: "Metteva tutti a proprio agio con il sorriso"

Tra le tante persone che, nelle ultime ore, hanno voluto ricordare Fabrizio Frizzi c’è anche Don Armando, il parroco della chiesa di San Gabriele Arcangelo a Roma, dove il conduttore ha sposato la sua seconda moglie Carlotta Mantovan. Il sacerdote ha parlato a Pomeriggio Cinque, raccontando il lato umano di Fabrizio, dietro al personaggio pubblico: "Il Frizzi della vita quotidiana incuteva forse un po’ di timore, ma con la sua risata era capace di mettere tutti a proprio agio sia che venisse in chiesa per una messa sia che venisse ad alcune riunioni. Sapeva come incontrare ogni persona e dare importanza a ciascuno". Il sacerdote ha poi sottolineato un altro aspetto di Frizzi e cioè l’attaccamento a quella parrocchia: "Fabrizio ha voluto vivere il suo quartiere e la parrocchia di casa dove ha battezzato la bambina frequentandola nella quotidianità".