FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Pomeriggio Cinque" chiude con ascolti in crescita

Il talk show termina la quindicesima stagione con ottimi risultati

"Pomeriggio Cinque" chiude con ascolti in crescita - foto 1
Twitter

Si è conclusa con successo la quindicesima stagione di "Pomeriggio Cinque", condotto da Barbara d’Urso.

Quest'anno, il programma targato VideoNews ha registrato ascolti in costante crescita con una media di oltre 1.600.000 telespettatori e una share del 16.1%. Sul target 15-64enni, è leader di fascia superando di circa 3 punti la diretta concorrenza con una share media del 18.3%. "Pomeriggio Cinque" ha toccato inoltre punte record del 22.6% di share sui 15-64enni e del 20.2% di share individui.

Il contenitore pomeridiano, seguito da tutti i segmenti di pubblico, ha totalizzato ascolti importanti sugli uomini 15-34enni (26.9% di share) e tra le donne 35-54enni (24.4% di share). Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Pomeriggio Cinque è uno spazio di infotainment, con un pubblico fedelissimo, i cui risultati sono frutto dell'energia e della passione di Barbara d'Urso, della professionalità del team VideoNews, e del costante impegno delle squadre autoriali e produttive Mediaset. Grazie a tutti!".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali