FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pamela Prati, lʼagente Eliana Michelazzo: "Mark Caltagirone non esiste" | Lei al Gf? Mediaset: "Ipotesi considerata"

La donna si confessa in esclusiva alle telecamere di "Live – Non è la d’Urso" in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio

Pamela Prati, l'agente Eliana Michelazzo: "Mark Caltagirone non esiste" | Lei al Gf? Mediaset: "Ipotesi considerata"

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di Live – Non è la d’Urso, in un lungo sfogo che sarà trasmesso mercoledì 22 maggio. Tema: il discusso matrimonio della showgirl, prima annunciato e poi annullato, e l'esistenza del compagno di Prati, Marco (o Mark?) Caltagirone. "In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista". Mediaset smentisce un suo ingresso nella Grande Fratello.

Eliana rivela in lacrime: "Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…". "Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello", conclude la Michelazzo. Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di Live – Non è la d’Urso.

E intanto si muove anche Mediaset, smentendo una voce circolata nelle scorse ore: "L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali