FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nostalgia degli anni ʼ80? Arriva la famiglia Goldbergs

Dal 7 Luglio su Premium Joi ogni Giovedì è un tuffo nel passato

Nostalgia degli anni '80? Arriva la famiglia Goldbergs
The Goldbergs, dal 7 Luglio su Premium Joi

Dal 7 Luglio su Premium Joi arriva The Goldbergs, la spassosa e irriverente sitcom dedicata agli anni '80 e ispirata all'infanzia del suo showrunner Adam F. Goldberg. Si torna all’epoca dei capelli cotonati e delle spalline imbottite, a quando si ascoltava Cindy Lauper con il walkman e si girava con i pattini a rotelle. Accanto alla tv c'era ancora il videoregistratore e l'unico modo per vedere le foto appena scattate era usare una polaroid.

Ad accompagnarci in questo divertente e un po’ nostalgico viaggio sarà Adam, il piccolo di casa Goldberg, un nerd di dodici anni che, con la sua videocamera, documenta le vicende più esilaranti della sua famiglia. Famiglia capitanata dal burbero e pigro papà Murray, un urlatore nato, e Beverly, una "dispotica opprimamma", come la chiama Adam, iperprotettiva verso i tre figli.

La primogenita è Erica, teenager alla moda che riesce sempre a farla franca, seguita da Barry, un tontolone dalle reazioni spropositate, e infine per l’appunto Adam. A loro si aggiunge nonno Pops, un incallito Don Giovanni che dispensa ai nipoti consigli sull’amore.

Oltre al cast principale composto da George Segal (2 Golden Globe e una nomination all’Oscar), Jeff Garlin (7 nomination agli Emmy Awards), Wendi McLendon-Covey, Hayley Orrantia, Troy Gentile e Sean Giambrone, la serie vanta l'apparizione di numerose guest star, tra cui Chuck Norris, Charlie Sheen e David Spade.

Il 7 Luglio Premium Joi dedica un'intera serata agli "Eighties". Dopo la prima tv di The Goldbergs, rivivremo gli anni '80 del nostro bel paese attraverso lo speciale “My Eighties” in cui Marco Columbro, Joe SquilloGiorgio Vignali ci racconteranno la tv, il cinema, la moda e le tendenze di quegli anni. Seguirà una collection delle fiction italiane che hanno fatto la storia di quell’epoca. Come non ricordare I ragazzi della 3C, Classe di ferro e College?

 

L’appuntamento con The Goldbergs è tutti i giovedì alle 21.15 su Premium Joi. Nelle pagine Facebook e Twitter del canale troverete tante divertenti curiosità. 
Scovate nei vostri armadi lustrini e paillettes, gli anni '80 son tornati! 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali