FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Maria De Filippi, altri cinque anni in esclusiva a Mediaset e in cantiere nuovi progetti

Rinnovato il contratto per un altro quinquennio, confermati i programmi di punta e novità in arrivo

Maria De Filippi, altri cinque anni in esclusiva a Mediaset e in cantiere nuovi progetti

Maria De Filippi resta in casa Mediaset per altri cinque anni. E' stata infatti rinnovata l'esclusiva con la conduttrice, che da "Amici" a "C'è Posta per Te" non sbaglia un colpo e fa volare lo share. "L'intesa quinquennale prevede l'accordo con l'autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv - spiega una nota - E il rafforzamento del legame produttivo con Fascino".

Partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla conduttrice, la Fascino "oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo".

"Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell'accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni" il commento di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset "La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani".

"Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino" ha aggiunto la De Filippi nella nota "Sono 'nata' televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di 'crescere' professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme".

Maria De Filippi e Silvia Toffanin, crossover a Canale 5

"Verissimo" dedica una puntata speciale al talent "Amici"

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali