VINCITORE "ISOLA DEI FAMOSI"

Marco Mazzoli, malore in diretta radio: "Mai stato così male"

Lo speaker dello "Zoo di 105" e vincitore dell' "Isola dei Famosi" ha interrotto bruscamente la conduzione per un problema di salute

06 Lug 2023 - 11:38
 © Da video

© Da video

Malore in diretta radio per Marco Mazzoli, speaker dello "Zoo di 105", che ha abbandonato il microfono e fatto preoccupare gli ascoltatori per una forte fitta allo stomaco. Il vincitore delI' "Isola dei Famosi" in Honduras ha affrontato fame, sete, fatica, animali selvatici e prove durissime senza battere ciglio, ma il ritorno a casa l'ha distrutto. "Non sono mai stato così male in vita mia, mi sono spaventato", ha ammesso.

Fotogallery - "Isola dei famosi", l'avventura di Marco Mazzoli

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Cosa  è successo

  Nelle storie di Instagram Mazzoli ha spiegato ai fan dello Zoo "orfani" della sua voce cosa è successo: "Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia. Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto meglio ma andrò a fare un controllo perché un dolore così non l'ho mai provato in vita mia. Mi sono spaventato perché non sto quasi mai male. Poi, per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male, non è mai successo. Penso sia stato un calcolo renale".

"E' stata una roba brutta"

  Il giorno successivo Marco Mazzoli ha ripreso la guida dello Zoo di 105, spiegando di stare meglio: "Oggi ci sono, è passato tutto. Mi fa ridere perché sono stato 64 giorni mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene e non ho mai avuto nulla. Torno nel mondo normale... Sono stato malissimo. E' stata una roba brutta, ma ora sto bene. Tutto a posto".

Matrimonio in stile medievale

  Ora che il peggio è passato può procedere spedito verso le (seconde) nozze con la sua Stefania. Mazzoli, infatti, onorerà la promessa fatta sulla spiaggia dell'Isola dei Famosi e nel 2024 rinnoverà i voti matrimoniali nel piacentino. "L'anno prossimo ci sposiamo a Castell'Arquato, dov'è nata mia mamma, mio nonno e miei bisnonni. Mia moglie ha già deciso il luogo e più o meno la data. Saremo tutti in costume medievale". Una scelta particolare, per omaggiare una passione di famiglia: "Mio padre è un grande studioso del Medioevo. Lui procurerà costumi, armature e tutto il resto". E I fedeli Paolo Noise e Fabio Alisei sono già pronti a diventare cavalieri: "Allora arriveremo a cavallo con l'armatura!".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri